Post by perchbackpotime on Feb 24, 2022 12:16:44 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kitchen Scramble 2: World Cook ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kitchen Scramble 2: World Cook IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Kitchen Scramble 2: World Cook 2022 version ▞▞▞
Mi è piaciuto! Si prega di aggiungere più livelli velocemente!
Sono così innamorato di questo gioco. Ero un appassionato giocatore del primo Kitchen Scramble e sono altrettanto intrattenuto da questa nuova edizione. Vorrei che questa edizione avesse alcune delle stesse capacità della prima, come poter contenere tre oggetti contemporaneamente e poter raccogliere un ingrediente che hai messo accidentalmente sul tagliere. Tuttavia, mi diverto ancora.L'app funziona senza intoppi con problemi da scarsi a zero.
I🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰QUESTO GIOCO ANCHE SE HO DOVUTO CANCELLARLO DAL MIO TELEFONO . LA TUA AZIENDA HA BISOGNO DI MIGLIORARE IL TUO CONTROLLO IO USO PER GIOCARE E PREMEREI PER UTILIZZARE UN OGGETTO E NON FUNZIONA O SPEGNE TUTTO SU DI ME ECCO PERCHE' HO CANCELLATO IL GIOCO DAL TELEFONO
Non funziona correttamente ieri ma non oggi continua a bloccarsi
Il gioco non è mai stato caricato. Ho provato 3 volte. Tutto quello che ottengo è la pagina di caricamento e basta.
Devono costantemente disinstallare e reinstallare. Poi devi ricominciare tutto da capo. Questo fa schifo!
Mi piace il gioco... ma sto aspettando da gennaio, per alcuni livelli in più... poi può ottenere più stelle
Mi insegna la velocità nel servizio di ristorazione. Anche nuove ricette, i diversi livelli di pazienza con i clienti. Mostra anche come stare al passo con il management.. ma tutto sommato è impegnativo ma divertente... lo adoro💖💖
Aggiorna pls. Hai finito tutti i livelli in 3 settimane.
Il gioco è buono e grazie all'aggiornamento ho finalmente ottenuto i potenziamenti che ho acquistato ma ora il gioco si blocca costantemente.
Kitchen Scramble 2: World Cook Casual vpt
Piace molto il gioco
Mi è piaciuto molto questo gioco ma continua a smettere di funzionare, dopo la disinstallazione non salva i miei progressi. Davvero deluso
Ho completato tutti i livelli ma dov'è un altro livello
Ho Finito tutti i livelli e Completato le missioni, e NN avanti. Idita. A che serve, disinstalla do il gioco ho perso Tutti livelli ridatemeli se ci riprovo, voto 2
Da qualche giorno non si apre il gioco. Schermo nero!!!!!
Non sono stato in grado di giocare a questo per tutto il fine settimana, è un disastro, per favore aggiustalo, ho una disabilità, adoro questo gioco
Adoro il gioco, ma ho bisogno di più livelli e camion per giocare. In attesa dell'aggiornamento.
Amo scramble in cucina e amo giocare sul mio laptop ma KS2 non è connesso a Facebook
Gli annunci per raddoppiare i soldi si bloccano per la maggior parte del tempo e gli aggiornamenti sono molto costosi
gioco bello....nuovi mondi per favore
Davvero non ho avuto molti problemi. Ho finito il gioco, tuttavia, c'è un ristorante "in arrivo" e mi chiedo quando arriverà prima di dover eliminare questo lui e trovare qualcos'altro..
Adoro il nuovo gioco, ma ci vuole così tanto tempo per aprirsi a nuovi camion di cibo... sono uscito di casa alla fine di dicembre per l'allenamento di base e anche allora il quarto camion di cibo era ancora aperto per giocare
Adoro il gameplay ma le mie vite (cuori) non si riempiono mai. Ogni volta che vado a controllare le mie vite, il timer riparte 😠
Ho battuto ogni singolo livello incluso il livello bonus e ho raccolto tutte le stelle perché non ci sono ancora nuovi livelli. Quando aprirà il prossimo camion di cibo, continua a dire che arriverà presto. Cancellerò e sconsiglierò questo gioco. Ci vuole troppo tempo per andare avanti. Perché ci vuole così tanto tempo prima che arrivino nuovi livelli
Pop Breaker: Blast all Cubes Hjernetrim bwf
Kitchen Scramble 2: World Cook 休閒 xaen
Il gioco ha smesso di funzionare al 7° livello stesso. Una tale perdita di tempo e dati mobili per scaricare questo gioco.
Il mio gioco si interrompe improvvisamente non so cosa succede. Si prega di risolvere questo problema.
AMO i giochi di gestione del tempo! Questo è sia bello che rilassante. GRAZIE!!
Amo questo gioco! Ho adorato la prima corsa in cucina fino a quando non si è caricata, quindi sono rimasto entusiasta di vedere che ne hanno fatto un secondo che suona! Sìì!
Amo il gioco ma ora ogni volta che provo a giocare mi dice che il gioco si è fermato. È passata quasi una settimana.
I livelli diventano troppo difficili troppo presto. Sei costretto ad acquistare boost all'inizio.
Avete fatto tutti un ottimo lavoro, questo gioco è fantastico! La grafica è fantastica! Per favore, continua ad aggiungere altro mondo, grazie!
Bellissimo gioco ma dal terzo step e fermo!!!sono solo questi i livelli o ci sono aggiornamenti???
Kitchen Scramble 2: World Cook פנאי xig
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco finora è un gioco divertente.
Kitchen Scramble 2: World Cook Casual rori
Dopo che le 5 vite sono finite, devi aspettare 1 o 2 giorni affinché si ricostituiscano prima di poter giocare di nuovo. Forse è solo il mio telefono. Non mi piace.
Il gioco è arrivato al 4° mondo, poi ha continuato a bloccarsi, quindi ho dovuto disinstallarlo di nuovo... ho dovuto ricominciare dall'inizio... sono arrivato al 3° mondo e ho iniziato a bloccarsi di nuovo non appena si carica, quindi l'ho appena disinstallato di nuovo..d/l la prima cucina si arrampica ora nella speranza che sia più simile alla seconda ora perché non mi piaceva la prima volta
Adoro il gioco, ma sono anni che aspetto l'aggiornamento per il nuovo ristorante 😡😡
Kitchen scramble 2 è un gioco divertente ea volte impegnativo. Adoro anche la grafica.
Grande. Grafica superba, difficile ma realizzabile.
Dall'aggiornamento non riesco a giocare. Non appena provo ad aprire l'app si blocca.
Kitchen Scramble è sempre stato un download definitivo su tutti i miei nuovi dispositivi telefonici. Kitchen Scramble 2 è persino Cookalicious, lo adoro💖
Sto aspettando i nuovi livelli 😤